Amanda e Carlo: matrimonio rosso nero

Data:

  • ottobre 2021

Tipologia:

  • matrimonio rosso nero

Del piacere di esser presente, con le mie fotografie, ad uno dei momenti più importanti della vita di una vecchia amica ne avevo già parlato. Oggi però parliamo del matrimonio di un’amica speciale: compagna di viaggi, di avventure e di quotidianità.

Nel tempo ho tenuto nel cuore tanti ricordi belli della mia adolescenza, delle persone con cui l’ho condivisa e dei luoghi che ho vissuto. La vita, il tempo, il destino, scegliete quello che preferite, a un certo punto mi hanno portata su una strada differente, distante, ma il bello dei sentimenti (dell’affetto) è che se vivi, se veri, non patiscono la distanza ma restano dolci e caldi abbracci a cui tornare quando si vuole.

Non vedersi per anni e poi ritrovarsi per un aperitivo dopo il primo figlio, per un servizio di lavoro in attesa del secondo e poi ancora per il servizio del matrimonio: per me è stata una grande gioia, grandissima.

“Stanno tutti bene”, le vite sono andate avanti, gli ostacoli son stati superati, le ferite dei vari colpi presi rimarginate, si è riso moltissimo, si è amato altrettanto, c’è stata sorpresa e c’è stata sincerità e dentro c’è la forza per vivere tutto quello che verrà.

Mi son trovata così a ottobre di quest’anno davanti a una giovane famiglia: due meravigliosi bambini e due genitori in attesa di festeggiare le loro promesse. Due genitori non nella norma, non con i soliti gusti, ma anzi! Con un’idea ben precisa di divertimento e atmosfera per il loro matrimonio rosso e nero.

Vedrete dalle fotografie: c’era una sposa in un bellissimo abito bordeaux, rose rosse nei capelli e scarpe da urlo. Insomma non poteva esser diversamente, se la conoscete capirete al volo.

Lo sposo? Non fatevi distrarre dall’aspetto tranquillo e ordinato: è un milanista nel midollo, pronto a festeggiare con gli altri tifosi ad ogni secondo, saltare, cantare inni…insieme alla sposa ovviamente!

Auguri ragazzi