Viola by Pullover foto interni

Data:

  • novembre 2018

Tipologia:

  • Foto interni

Nei giorni in cui stavamo scattando i prodotti per lo shop online di Viola by Pullover abbiamo realizzato questo servizio fotografico anche agli spazi che accolgono le varie attività dell’azienda.

Dopo aver visitato il laboratorio e il negozio di Viola ho pensato che sarebbe stato molto interessante per le sue clienti vedere concretamente i luoghi dove i loro abiti e gonne prendono vita perciò ho proposto a Viola di realizzare questo shooting.

Il laboratorio si divide in due parti: la zona creativa e la zona produzione. La zona creativa è un piccolo appartamento sopra alla zona produzione dove Cecilia, la mamma di Viola, e Viola si raccolgono col loro team e studiano le collezioni.

Questo è un posto magico, dove si trovano spunti in ogni angolo. Gli occhi non sanno dove poggiarsi perchè questo è davvero un piccolo museo che raccoglie tutte le collezioni di ogni genere della nonna e della mamma di Viola.  Possiamo trovare libri, cappelli, dischi e tantissima arte per affinare l’idea di un nuovo abito.

Nella zona produzione troviamo tutto il team di sarte e magliaie di Viola by Pullover. Qui si trovano le macchine da cucine e le macchine per la maglieria in uso dalle sapienti mani di queste donne che danno forma alle indicazioni di Cici e Viola.

Infine abbiamo scattato gli interni del negozio, un piccolo atelier nel centro di Cagliari.