Matrimonio Sara & Claudio

Data:

  • ottobre 2020

Tipologia:

  • matrimonio

Sara e Claudio si sono sposati il 3 ottobre 2020.

Un matrimonio intimo svolto in funzione civile a Palazzo Visconti a Brignano Gera d’Adda. Gli sposi hanno deciso di riprendere a livello fotografico la preparazione della sposa, in casa della madre con tutta la famiglia, la funzione e i festeggiamenti al ristorante (purtroppo causa covid niente festeggiamenti con balli e danze, ma il divertimento non è comunque mancato!).

Il matrimonio di Sara e Claudio è stato un giorno di immensa gioia. Per me è stato estremamente naturale entrare nello spirito vivo della cerimonia grazie a degli invitati molto molto speciali. Sara e Claudio sono una coppia avvolta da un amore “in punta di piedi”, li vedrete un pò timidi poichè tra loro c’è un legame intimo e sincero, ma niente fronzoli nè esternazioni da grande spettacolo, piuttosto tanti sguardi di complicità e sorrisi.

Nello stesso giorno del loro matrimonio si è festeggiato anche il primo compleanno di Alessandro, il loro bellissimo bambino.

Nonostante il difficile periodo che tutti stiamo vivendo a causa dell’epidemia da covid-19, tutti gli invitati e gli organizzatori hanno permesso agli sposi di vivere una giornata davvero piacevole e all’insegna dell’affetto.

La location dei festeggiamenti è stata l’Osteria da Mualdo, a Crespi d’Adda.

Sara & Claudio hanno deciso di personalizzare le loro bomboniere aggiungendo un biglietto di ringraziamento con una loro fotografia scattata poche ore prima, stampata in loco e posizionata in delle bellissime cornici di carta da me.

Se questo servizio ti è piaciuto e vuoi avere ulteriori informazioni sui servizi fotografici per matrimonio clicca qui.