Come funziona un servizio fotografico con me

Regalati un’esperienza indimenticabile

  • INCONTRO 1

    Raccontami di te

    Ci vedremo per la tua consulenza personale: come una chiacchierata con un’amica ci prenderemo un momento per capire cosa ti ha portato qui e cosa ti offrirà questa esperienza.

    Sono qui per consigliarti come ottenere il massimo da questa giornata di scatti e self-love.

    Organizzeremo tutto nel dettaglio: vedremo insieme il mood, il trucco, i fiori, gli accessori di scena, l’abbigliamento e tutto il necessario per realizzare questo progetto.

  • INCONTRO 2

    Il giorno dello scatto

    Realizzeremo insieme degli scatti davvero unici con cui racconterò la tua storia, la strada che ti ha portato fino a qui e quello che senti. Mostrerò la tua bellezza, ciò che ami di te e ciò che gli altri amano di te.

    Qualsiasi sia l’occasione io sono qui per prenderti la mano e guidarti in questa nuova esperienza che, sono sicura, troverai elettrizzante.

    Non ti preoccupare se di solito non ti senti a tuo agio davanti all’obiettivo, avremo il tempo necessario per farti sentire al meglio e poter così realizzare delle fotografie naturali e meravigliose, grazie anche alle sapienti cure della mia make up artist.

    INCONTRO 2

  • INCONTRO 3

    Selezione delle immagini

    Dopo il servizio fotografico avrò cura delle immagini realizzate e le preparerò al nostro ultimo incontro per mostrartele.

    Potrai vedere il risultato che abbiamo ottenuto e sarò con te per scegliere i prodotti giusti con cui dargli vita.

    La stampa e la consegna sono la conclusione del nostro viaggio insieme, di cui sono sicura avrai un bellissimo ricordo.