Servizio fotografico personale
ritratto, boudoir, creativo
Perché realizzare un servizio fotografico personale?
Io non so chi sei: non conosco la tua storia, non so se sei qui perché hai bisogno di qualcuno che ti guardi con occhi nuovi, non so se tu hai affrontato un percorso particolare per riuscire ad amarti, non so se cerchi il modo per celebrarti e sentirti fiera di te stessa.
Non so che persona sei, non conosco nulla dei tuoi gusti, delle tue passioni e del tuo passato.
Quello che invece so è che se sei qui hai capito cosa ti piace, hai capito che ti meriti qualcosa di bello e che ti piacerebbe vivere un’esperienza unica e forse potresti aver già capito che sono la persona giusta per te.
Non so nulla di te e per questo ti ascolterò, senza fretta e senza giudizio. Serenamente, in un ambiente riservato, parleremo di cosa ti ha portata a me.
I miei occhi non saranno viziati dal tuo passato ma pronti per mostrarti qualcosa che per il tuo futuro potrà essere molto utile: quanta meraviglia c’è in te.
Da qui inizia la nostra esperienza insieme: realizzeremo un servizio fotografico unico, personalizzato in ogni dettaglio per permetterti di celebrarti al meglio.
Questa vuole essere un’esperienza di benessere e di amore, una coccola per te, per ricordarti i tuoi successi e il percorso fino a qui.
La mia missione è quella di farti sentire a tuo agio in ogni momento di questa esperienza speciale, dandoti le attenzioni che meriti e aiutandoti a guardarti allo specchio con rispetto ed orgoglio.